Come Pulire il Viso con la Crema di Yogurt e Miele

In questa guida, ti insegno a preparare un efficace crema naturale per pulire il viso. Questa crema potrai usarla quando vuoi, visto che è molto delicata, grazie ai suoi ingredienti naturali. Ora con pochi prodotti e pazienza, imparerai a prepararla.

Occorrente
15 cucchiai di yogurt
3 cucchiai di fiori di sambuco
2 cucchiai di miele

Metti lo yogurt e i fiori di sambuco in un tegame e lascia bollire il tutto a fuoco molto lento per circa mezz’ora. A questo punto, togli il tegame dal fuoco e lascia riposare tutto il composto per cinque ore. Quando sarà trascorso il tempo necessario, devi scaldarlo, setacciarlo e aggiungere il miele.

Sbatti tutto molto accuratamente per alcuni minuti, metti la crema che hai ottenuto in un piccolo recipiente e lasciala riposare nel frigorifero. Quindi applicala sul viso e sul collo, togliendo quella in più con una velina. Lasciala sul viso per venti minuti, quindi puoi sciacquare molto accuratamente.

Procedi infine con l’applicazione del tonico con un batuffolo di cotone. Questa crema di pulizia ha un azione molto efficace, puoi ripeterla anche due volte la settimana. In questo modo avrai il viso morbido, vellutato e pulito in modo naturale. Provala con fiducia, avrai dei buoni risultati, in poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *