Come Recedere Contratto Vodafone Station

Hai sottoscritto un contratto con Vodafone Station ma, dopo qualche settimana di prova, ti sei accorto che non fa al caso tuo? Ora hai deciso di cambiare provider per la connessione ad internet, ma prima ti devi preoccupare di recedere il contratto eseguito con Vodafone. Niente paura, è più facile di quel che sembra e non richiede un dispendio di tempo esagerato. Dammi qualche minuto che ti spiego cosa devi fare.

Prima di tutto, devi sapere che il contratto che hai effettuato con Vodafone Station ha una durata per ben 24 mesi, sarebbe a dire due anni. Nonostante ci sia questo lasso di tempo da rispettare, è possibile inviare una comunicazione di recesso dal contratto di abbonamento quando ti pare e piace, l’importante che ci sia un preavviso di 30 giorni. Scopriamo quali sono le modalità per recedere contratto Vodafone Station.

Devi inviare una lettera di disdetta tramite raccomandata insieme ad una fotocopia fronte retro del documento di identità. Ecco il modulo da utilizzare:

Nostro Nome e Cognome
Indirizzo

Spett.
Vodafone – Servizio clienti
Casella postale 109
14100
Asti

Oggetto: disdetta contratto Vodafone Casa + internet key n. contratto ____________

Il sottoscritto/a ________________nato/a a _____________ il ____________ a _____________
residente a ____________________ via _________________________________ n. _________
per il numero di telefono fisso _____________________________________________________
e per il numero di telefono mobile __________________________________________________

COMUNICA

la volontà di recedere dal contratto in oggetto, intestato e me medesimo, avvalendosi di quanto sancito dall’art. 1 della Legge 02/04/07, n. 40, chiedo quindi la tempestiva liberazione delle linee telefoniche (casa e mobile) entro 30 giorni dal ricevimento della presente. Entro 30 giorni provvederò a riconsegnare gli apparecchi (Vodafone Station e internet key) secondo le condizioni contrattuali.

Allegati: fotocopia del documento di identità e del codice fiscale

Cordiali saluti
Data e firma

In alternativa è possibile scaricare questo modulo disdetta Vodafone da Disdette.net e compilarlo con i propri dati.

Se non ti va di inviare la lettera, allora puoi utilizzare un metodo alternativo alquanto rapido. Non devi far altro che inviare una richiesta utilizzando il sito ufficiale di Vodafone. Se non sei ancora iscritto ad esso, ti informo che la registrazione è completamente gratuita e richiede l’inserimento di alcuni dati personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *