Come Arredare la Casa in Stile Moderno

State mettendo su famiglia, e avete già comprato casa, ma non avete alcuna idea di come arredarla e renderla allo stesso tempo sobria, elegante ma soprattutto molto moderna, allora seguite i miei consigli su come arredare al meglio le stanze di casa vostra.

Adesso va molto di moda il revival degli anni 70, un tipo di carta da parati con delle fantasie di forme geometriche, che sono in grado di creare nuove prospettive di spazio, soprattutto se è una stanza piccola. In questo modo le vostre stanze avranno un aspetto più ampio e allo stesso tempo più luminoso.

Chi ha voglia di avere una casa in pieno stile contemporaneo allora l’arredo ideale è quello in stile industriale, molto sobrio, semplice e soprattutto economico ed ecologico. È di tendenza anche utilizzare di nuovo il pizzo, e non esitate a mischiare vari tipi di metalli (acciaio, metallo arrugginito) più sono stati utilizzati meglio è.

Per rendere le stanze più calde e accoglienti puntate sul legno scuro e sulle piante. Se volete arredare la vostra casa in stile etnico, puntate sull’illuminazione e sui contrasti, aggiungete quadri colorati, fiori, qualcosa che dia un maggiore tocco di colore, aggiungete anche qualche cuscino colorato ai vostri divani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *