Come Togliere Macchie dai Tappeti

Macchie di unto o aloni che proprio non vanno via , che disastro , e in questi casi si butta via il tappeto ? No cari c’è un rimedio a tutto , semplice e naturale e il tappeto tornerà come nuovo.
Ovviamente questi sistemi sono da provare su tappeti di basso valore, altrimenti il consiglio è quello di seguire questa guida su come pulire i tappeti persiani.

Andate in cucina , aprite il mobile , avete della banale farina ? Si ? Beh allora avete salvato un tappeto ! Ebbene si , vi basterà spargerne uno strato sulla macchia di unto tenerla li per un po di tempo e in fine spazzolare dalla parte opposta del pelo .

E se sul tappeto ci va una bevanda alcolica o del bel vino ? Rosso magari ! Lo tagliamo direttamente ? No tranquilli possiamo salvarlo anche in questo caso con una spesa massima di soli 30 centesimi !

Come fare ? Semplice , aprite bene il tappeto , prendete una bottiglia di acqua gassata e versatela sulla macchia , lasciate agire e vedrete , vedrete i risultati come arrivano !

E soprattutto senza aver speso ingenti cifre di denaro e cosa ancor più importante senza aver buttato via quel bellissimo tappeto al quale siamo tanto affezionati . A volte basta poco per salvare un ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *